Politica

“La Rai è ‘appecoronata’ a me? Sì! Scrivono ‘cucina anche se è vietato dalle regole antincendio aziendali’. Non vedete che c’è il fornello a induzione?”: Fiorello ironico

Fiorello a “La Pennicanza” su Rai Radio2 ha parlato del suo rapporto con la Rai: “I simpaticissimi di Dagospia hanno scritto: ‘Ma Fiorello crede di essere a casa sua in Rai?’ Io rispondo: ‘Sì, sono a casa mia’. La Rai mi concede tutto questo? Sì! La Rai è ‘appecoronata’ a me? Sì! Scrivono ancora ‘cucina anche se è vietato dalle regole antincendio aziendali’… giornalisti cialtroni, non vedete che c’è il fornello a induzione? Loro sono vendicativi, ora arriverà il loro articolo negativo… brr, sentite come tremo!”.

Poi un appello serio legato all’argomento maltempo: “Continuo a ricevere messaggi che chiedono di parlare dei danni in Sicilia, Calabria e Sardegna. Adesso è il momento di rialzarsi, subito”.

E ancora: “Lo Stato deve intervenire con aiuti concreti: pensateci come soldi per un documentario o per un film, solo che sono soldi per salvare la vita delle persone, per le loro attività, per ricostruire! Questo è il nostro appello, speriamo che tutto vada come deve andare”.

Come promesso è arrivata la videochiamata di Laura Pausini. La cantante si scatena sulle note di “Sì o No” e commenta il suo ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo: “Conti me l’aveva chiesto più volte in questi anni, ma non mi sono mai sentita pronta. Ho sempre avuto paura, ma nel frattempo ho condotto programmi in altri Paesi e mi sono un po’ preparata. Lui mi dà molta fiducia e mi fa sentire serena. Di solito sul palco sono molto agitata, ma tutti dicono che bisogna affrontare la paura, quindi… siamo sicuri di regalarvi cinque serate di spensieratezza!”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »