Cultura

La Promessa cambia programmazione per il tragico finale: una morte e l’addio per sempre a due protagoniste

Cambio di programmazione per La Promessa: domenica 21 dicembre la soap spagnola sbarca in prima serata su Rete 4, dove a partire dalle 19:45 andranno in onda tre episodi clou che segneranno per sempre le trame della serie. Si annunciano puntate ricche di emozioni che imprimeranno una svolta decisiva alle vicende ambientate nella tenuta dei marchesi de Lujan.

Gli appassionati de La Promessa dovranno prepararsi a salutare per sempre due delle protagoniste più amate della soap iberica. Il finale assumerà tinte tragiche con una morte e un addio. Sarà il canto del cigno per due personaggi femminili destinati a uscire definitivamente di scena nei tre appuntamenti di domenica 21 dicembre.

La Promessa, doppia uscita di scena per il tragico finale della soap

La puntata speciale del 21 dicembre de La Promessa sarà caratterizzata da una doppia, drammatica uscita di scena: quella di Jana e Cruz. Manuel troverà la sua giovane moglie priva di sensi in camera, riversa in una pozza di sangue, gravemente ferita da un colpo di arma da fuoco. In suo aiuto si precipiterà anche Curro, pronto a cercare un medico.

Alla luce di quanto accaduto, Leocadia chiederà ad Alonso di chiamare la Guardia Civile, ma Cruz e Lorenzo non mancheranno di manifestare la loro contrarietà. Le indagini tuttavia partiranno. Manuel troverà un bottone nella mano di Jana che risulterà appartenere a una vestaglia di Cruz. Un fatto che porterà il sergente Burdina a convogliare i suoi sospetti sulla marchesa.

Doppio addio a La Promessa
Cruz e Jana usciranno di scena nella puntata speciale del 21 dicembre (Foto Facebook @La Promessa) – cineblog.it

Cruz verrà rinchiusa in una stanza per gli ospiti mentre la Guardia Civile sarà impegnata a perquisire la sua camera alla ricerca dell’arma del delitto. Come tutti, Manuel sarà sconvolto dall’idea che la madre possa aver provato a uccidere Jana che nel frattempo si riprenderà e per quanto provata sembrerà incamminarsi lungo un miglioramento.

Ma ad attenderla ci sarà un tragico epilogo. La giovane protagonista comincerà a peggiorare e spirerà tra le braccia di Manuel insieme al bimbo che portava in grembo. Per il suo omicidio la sospettata numero uno rimarrà Cruz. La “dark lady” de La Promessa verrà accusata di essere la responsabile della morte della nuora e finirà agli arresti.

Con l’incarcerazione la marchesa uscirà di scena dal grande racconto della soap iberica. Ma sarà davvero lei la colpevole? Nel frattempo la tragedia devasterà Manuel, a pezzi dopo aver perso un colpo solo l’amore della sua vita, il figlio primogenito e sua madre, accusata di essere l’assassina di Jana.

Con la doppia uscita di scena di Jana e Cruz, presenti fin dal primo episodio, il testimone della coppia protagonista passerà idealmente a Curro – il fratellastro segreto di Jana ormai libero dal segreto di essere figlio illegittimo di Alonso – e ad Angela, figlia della nuova “villain” della soap: Leocadia de Figueroa (che riserverà altre sorprese).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »