Puglia

la Pro Loco di San Donaci in rappresentanza dell’Alto Salento


SAN DONACI – Sarà la città di San Severo, con il suo incantevole centro storico, a ospitare la XIII edizione di “Puglia Tipica”, la festa delle Pro Loco di Puglia, il 6 e il 7 settembre 2025. Pro Loco San Donaci Aps è lieta di comunicare che, per la prima volta nella sua pluridecennale storia ed in occasione dei 30 anni di attività, parteciperà all’evento in veste di rappresentante della IX Delegazione “Alto Salento”.

L’evento, organizzato da Pro Loco Unpli Puglia APS e Pro Loco Unpli, rappresenta un’imperdibile occasione per assaporare, scoprire e vivere le meraviglie della nostra amata Puglia, in un contesto ricco di storia e cultura. Durante “Puglia Tipica”, saranno rappresentate le 14 delegazioni delle Pro Loco pugliesi, con altrettanti stand dedicati alle eccellenze del territorio. Si avrà la possibilità di assaporare i piatti tipici, ascoltare musica tradizionale, partecipare a workshop e scoprire l’artigianato locale.

“La conferma della partecipazione della Pro Loco San Donaci Aps alla XIII edizione di Puglia Tipica rappresenta per la nostra Associazione, e per tutto il territorio di San Donaci, un apprezzato riconoscimento dei frutti del continuo lavoro svolto e del know- how acquisito in questi anni in termini di valorizzazione delle eccellenze, delle dei sapori e delle bellezze delle nostre meravigliose località. Tutto ciò viene amplificato dall’essere stati individuati e incaricati come rappresentanti della IX Delegazione – Alto Salento: un traguardo che ci rende orgogliosi e ci spinge con sempre più determinazione verso i nostri obiettivi” afferma il presidente della Pro Loco San Donaci Aps, Valerio Pagano.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »