Società

La principessa Ines di Svezia a soli due mesi fa il suo debutto sul balcone reale (per il compleanno di nonno Carlo XVI Gustavo)

La principessa Ines di Svezia, ultimogenita di Carl Philip e Sofia, a soli due mesi ha fatto il suo debutto sul balcone reale. È successo il 30 aprile in occasione del settantanovesimo compleanno del nonno sovrano Carlo XVI Gustavo, festeggiato con la tradizionale cerimonia delle Forze Armate nel cortile esterno del Palazzo Reale di Stoccolma e con un’apparizione sul balcone della famiglia reale. Dove stavolta c’era anche la principessa Ines Marie Lilian Silvia, in braccio alla mamma.

Carl Philip e Sofia – che hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia femmina lo scorso 7 febbraio – hanno altri tre eredi: il principe Alessandro, 9 anni, il principe Gabriel, 7 anni, e il principe Julian, 4 anni. Quest’ultimo non è stato immortalato dai fotografi sul balcone dove i reali svedesi si sono presentati al gran completo: c’erano fra gli altri la regina Silvia, naturalmente, e la principessa ereditaria Vittoria col marito Daniel e i loro figli: Estelle, 13 anni, e Oscar, 9. Le telecamere hanno catturato un tenero momento in cui tutti, sul balcone del Palazzo reale, si sono girati a guardare la piccola Ines, che la prossima settimana compirà tre mesi.

I royal svedesi sul balcone del Palazzo reale di Stoccolma per i compleanno di re Carlo XVI Gustavo

I royal svedesi sul balcone del Palazzo reale di Stoccolma per i compleanno di re Carlo XVI Gustavo

/ SplashNews.com / ipa-agency.net

Non è la prima volta che riusciamo a dare una sbirciatina all’ultimogenita di Carl Philip e Sofia di Svezia. Una prima foto della bambina era stata condivisa lo scorso 10 febbraio, quando re Carl Gustav aveva annunciato il nome scelto per lei. In quell’occasione, il sovrano era stato anche protagonista di un piccolo equivoco, perché aveva sbagliato il nome della nipotina. Un episodio subito messo a tacere dal suo entourage, che aveva sottolineato come certe cose possano capitare perché i nomi vengono rivelati solo pochi istanti prima dall’annuncio ufficiale.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »