La Prima Estate: guarda ‘l’aftermovie’ della IV edizione.

Sei giorni di grande musica in una location speciale, incorniciata dal mare della Versilia e dalle Alpi Apuane. Ma non solo: incontri, relax in spiaggia, degustazioni, brunch, yoga e tanto altro per quello che ancora una volta si conferma essere più che un festival, una vacanza.
È online l’aftermovie, realizzato da Bogus Lab, de La Prima Estate 2025, la quarta edizione del festival che ha portato ancora una volta a Lido di Camaiore un cartellone prestigioso, all’insegna della qualità artistica e dal profondo sguardo internazionale, immerso in un ambiente unico, al tempo stesso rilassante, stimolante, accogliente e comunitario.
Guardalo qui:
Dal 20 al 22 e dal 27 al 29 giugno il Parco BussolaDomani ha accolto una line up straordinaria: Air, TV on the Radio, Spiritualized e Yard Act, tutti in esclusiva italiana. E ancora St. Vincent, Mogwai, Nic Cester, Moodymann, Tony Humphries, Peter Cat Recording Co. e Ramona Flowers. In quota tricolore Lucio Corsi e Calibro 35, insieme a prima stanza a destra, il progetto CAM Sound System con Sara Mautone e Il Mago Del Gelato, oltre che i talenti emergenti della scena nazionale selezionati grazie a Next Stage: La Prima Estate, contest organizzato con il locale milanese Detune: Tare, Le Nora, Giacoprudente, Rip, Nicaragua e La Gente.
Source link