la polizia cerca gli aggressori
Colpito con una bottigliata in testa e rapinato. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo mezzanotte e mezza, all’interno del parco della Montagnola. Una coppia, lui di 50 anni e lei di 45, è stata vittima di un’aggressione violenta da parte di tre giovani – due ragazzi e una ragazza – descritti dalle vittime come magrebini.
Registrati alla nuova sezione Dossier BolognaToday
Secondo il racconto, i tre si sarebbero avvicinati in modo insistente e molesto e, quando l’uomo ha cercato di allontanarli, la situazione è degenerata. Uno degli aggressori lo ha colpito alla testa con una bottiglia, facendolo cadere a terra. A quel punto, approfittando del suo stato, lo hanno rapinato, sottraendogli il telefono cellulare e il portafogli.
La donna ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia. L’uomo, ferito alla testa, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Orsola. Al momento non è stata resa nota una prognosi ufficiale.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire all’identità degli aggressori, che al momento risultano ancora in fuga.
Source link