Piemonte

la polizia blocca un uomo in mezzo ai passanti – Torino Oggi


Scene da film quelle andate in scena nel tardo pomeriggio di ieri in via Reggio, nel cuore del quartiere Regio Parco a Torino. Un fermo improvviso, avvenuto sotto gli occhi dei passanti, che ha visto la Polizia di Stato intervenire con decisione tra le auto parcheggiate della Circoscrizione 7.

L’azione si è svolta a pochi metri dal marciapiede, in una zona trafficata e attraversata anche da numerosi mezzi di mobilità condivisa. Oltre sei agenti intervenuti a bordo di un’auto della Polizia hanno fermato un uomo, circondato subito. La scena si è consumata rapidamente: pochi istanti e l’uomo è stato accompagnato verso la volante in attesa di ulteriori sviluppi, per poi essere caricato sopra una di esse.

Al momento non sono noti i motivi dell’intervento né le ragioni del fermo o dell’eventuale arresto. Nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata in merito all’accaduto, che ha comunque attirato l’attenzione di diversi residenti e curiosi, radunatisi poco distante dalla scena.

Regio Parco, già da tempo al centro dell’attenzione per episodi di microcriminalità e presenze sospette, torna sotto i riflettori. Un quartiere in bilico, dove le tensioni si mescolano alla quotidianità di chi lo vive ogni giorno, e dove operazioni come questa non passano inosservate.

“Le aree di movida – spiega il presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri –, devono essere controllate preventivamente per evitare situazioni di spaccio o di altra natura che potrebbero creare problemi ai locali e ai frequentatori”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »