la passione con un architetto milanese, ecco chi è
“Il cuore di Belen Rodriguez è tornato a battere per uno Stefano. Ma non è De Martino“, annuncia il sito Dagospia. Dopo il flirt con l’avvocato Nicolò De Tommasi, già archiviato, la showgirl argentina ha iniziato una nuova relazione. Si tratta di Stefano Belingardi Clusoni, architetto milanese classe 1987 che con il suo studio Be.St negli ultimi anni sta ridisegnando lo skyline della città meneghina.
“È suo il progetto di ‘TheTris‘, il nuovo grattacielo della Barona, alto cento metri e diviso in tre blocchi. Così come è stato lui a realizzato Primo, il nuovo quartier generale di Satispay. Messa in pausa la stagione dei disegni e dei cantieri, Belingardi Clusoni, che in passato pare si fosse avvicinato all’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, ha incontrato ‘Belin Belen’”, racconta il sito diretto da Roberto D’Agostino. I due si sono incontrati in un locale in Sardegna “travolti da un’insolita passione e sono stati fotografati avvinghiati, incuranti degli sguardi indiscreti”.
Rodriguez ha in qualche modo fornito una conferma indiretta, pubblicando su Instagram un carosello delle sue vacanze sull’isola, immagini in cui compare anche Belingardi Clusoni. In uno scatto Belen e il nuovo compagno sono in barca con un gruppo di amici, tra cui spuntano anche Christian Vieri e la compagna, Costanza Caracciolo. In un’altra foto l’architetto guarda l’orizzonte al fianco dell’ex velina sorridente.
“In questi anni le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire quei rapporti, ma ero condizionata. Oggi sono cambiate le premesse”, ha confessato l’argentina a “Chi” pochi giorni fa. Per lei ora un nuovo amore, dopo una lunga estate a dir poco turbolenta, tra le polemiche per l’eccessiva esposizione con Luna Marì, la figlia di quattro anni nata dall’amore con il parrucchiere Antonino Spinalbese, passando per una lite con un benzinaio finita sui social e successivamente con un gruppo di ragazzi con tanto di lancio di patatine.
Source link