La palette occhi di Kiko Milano per un trucco effetto snow-kissed
I colori del make-up invernale si ispirano allo scenario alpino, tra cime bianche e raggi del sole che illuminano la neve. Il risultato? Un look effetto snow-kissed, con texture che ricreano tutta la tattilità della neve fresca e impalpabile, e formule pensate per resistere al freddo e al gelo. Basi luminose si combinano a bagliori ghiacciati, riflessi opalescenti e tocchi di luce che prendono vita nella palette occhi di Kiko Milano Snow-Kissed Holiday Mountain Glam Eyeshadow Palette, scelta per la cover beauty di Vanity Fair in edicola.
Formule idratanti, finish scintillanti, nuance glaciali e cascate di glitter compongono la Snow-Kissed Holiday Collection, la collezione beauty delle feste del brand completa di tutto: dagli alleati skincare al make-up, dagli smalti alle fragranze
Dalle nostalgiche vibes anni Ottanta, ombretti e pack rimandano subito alle vacanze di Natale a Cortina e St. Moritz, a un certo esibizionismo, agli chalet per l’après-ski e a una spensieratezza interpretata da eccessi e colori sgargianti. La palette occhi di Kiko racchiude un mix di tonalità intense, vellutate o metallizzate da mixare senza aver paura di osare, per esempio con il blu. Le formule sono piacevoli sulle palpebre e si sfumano facilmente, consentendo di creare look bold e di evocare un immaginario old style ma tornato più nuovo che mai.
A definire lo sguardo, l’immancabile Snow-Kissed Holiday Snowy Peaks Eyeliner con punta ultra fine e poi l’alleato must have, lo Snow-Kissed Holiday Lash Sculptor Panoramic Mascara a prova di sbavature. Il tutto racchiuso in confezioni che sembrano uscite da scenari incantati.
Giulio Cunico
Source link






