Scienza e tecnologia

la nuova ricompensa gratis è per un gioco di Dragon Ball

Sony ha di nuovo ampliato il ventaglio di contenuti bonus esclusivi che possono essere riscattati dagli abbonati a qualsiasi tier del PlayStation Plus (Essential, Extra e Premium), aggiungendo una ricompensa per un gioco a tema Dragon Ball uscito proprio di recente.

Come avrete sicuramente intuito, ci stiamo riferendo a Dragon Ball Gekishin Squadra, un MOBA piuttosto interessante che strizza l’occhio a League of Legends e permette di utilizzare i vari personaggi della serie di anime e manga. Il titolo in questione, che è un free to play, mette a disposizione degli utenti con un abbonamento attivo al servizio un piccolo extra esclusivo.

Il PlayStation Plus Pack di Dragon Ball Gekishin Squadra è infatti un bundle che, al momento del riscatto, permette di sbloccare immediatamente un totale di dieci capsule SG. Per chi non conoscesse il gioco, parliamo in parole povere dell’equivalente delle loot box del gioco gratis, che però non contengono oggetti utili ad ottenere qualche tipo di vantaggio in gioco, ma solo ed esclusivamente elementi estetici come le emote.

Ecco di seguito il link per il download del pacchetto:

Mentre si attende di scoprire quali altri giochi riceveranno un trattamento simile (probabilmente Battlefield 6 al lancio della Stagione 1), vi ricordiamo che Silent Hill 2 Remake sta per arrivare su PlayStation Plus Extra e Premium.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »