Abruzzo

La nuova Miss mondo Abruzzo 2025 è una 21enne di Lanciano


Sarà Lina Memmo, 21enne di Lanciano, a rappresentare l’Abruzzo alla finale di Miss mondo che si terrà a Gallipoli dal 4 al 15 giugno. Lina Memmo ha conquistato la fascia di Miss mondo Abruzzo 2025, titolo conseguito durante la finale regionale nell’hotel Villa Medici di Rocca San Giovanni.

Lina Memmo, bionda di 173 cm, frequenta l’università di Teramo ed è iscritta alla facoltà di tutela e benessere animale. Pratica equitazione e nel 2022 è stata vice campione Italia di “Mounted Games”. Ha frequentato un corso di recitazione e ha preso parte come attrice nella serie televisiva “La Pietra della Veggenza” che sarà trasmesso in autunno su Tv Nazionale. Per ora si corona un altro sogno per Lina nel rappresentare al meglio la nostra regione nella finale nazionale.

Anche un’altra rappresentante del Chietino si è aggiudicata un importante riconoscimento. Si tratta di Sabrina Terrenzio 18 anni di San Giovanni Teatino, mora di 169 cm, ad aver conquistato la seconda fascia di semifinalista nazionale di Miss mondo. Sabrina è una studentessa liceale con la passione per la moda, ha già partecipato a concorsi di bellezza e vincitrice di Miss Venere Abruzzo 2024, ama lo sport e la recitazione e quest’anno corona il sogno della finale nazionale di Miss mondo Italia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »