La nuova maglia del Perugia ispirata a Renato Curi
Il Perugia Calcio ha presentato le nuove maglie da gioco per la stagione 2025/26. Nel comunicato si parla di tradizione con la prima divisa rossa ispirata a Renato Curi.
Il comunicato Il Perugia Calcio è orgoglioso di presentare le nuove divise ufficiali per la stagione sportiva 2025/26, frutto di un attento lavoro di ricerca, design e valorizzazione della nostra storia.
Le nuove maglie coniugano tradizione e innovazione: elementi iconici della nostra identità si fondono con linee moderne e tessuti di ultima generazione, garantendo comfort e prestazioni ottimali in ogni gara.
Sono realizzate in tessuto poliestere/spandex leggero ed elastico, con tessuto microforato sul retro per una maggiore traspirabilità.
Il design della prima maglia è ispirato a Renato Curi e alla stagione 1977-1978.
Nella seconda maglia, color oro, è impressa la mappa della città di Perugia. La tinta oro si rifà al logo dei 120 anni, ricorrenza che proseguirà per tutta la stagione.
La terza maglia è di colore blu.
Per quanto riguarda la maglia del portiere sono tre le versioni: rossa, panna e nera. Su quella rossa è impressa la mappa della città di Perugia mentre in quella color panna e nera è stata fatta una fusione tra il simbolo del “Grifo” della città di Perugia e il “Grifo” simbolo delClub.
Il second sponsor è Central Energy, azienda leader nel settore energetico.
Il back sponsor è Capricorno al quale si aggiungerà il logo “Città di Perugia”.
Le nuove maglie saranno disponibili a partire da lunedì 11 agosto presso il Perugia Calcio Store (ore 9:30-13:30 e ore 15:30-19:30).
Source link