Abruzzo

la nuova iniziativa di Lory a colori


Una nuova importantissima iniziativa che va ad ampliare a una serie di servizi che l’associazione Lory a Colori offre ai pazienti oncologici. 

Si chiama “Dacci un taglio” è la naturale evoluzione dello storico progetto “Dona con la testa”, l’iniziativa dedicata alla raccolta di capelli, che per anni ha permesso di donare parrucche inorganiche destinate ai pazienti oncologici. “Un bellissimo circolo virtuoso, che oggi acquista quindi un ulteriore valore. Grazie a “Dacci un taglio”, infatti, le pazienti potranno ricevere parrucche organiche, realizzate quindi con capelli veri, ma soprattutto, quando possibile, persino parrucche autologhe, create con i propri capelli. Tutto questo – spiega ancora l’associazione di San salvo – non solo rafforza il legame tra donatore e paziente, ma riduce anche l’impatto ambientale grazie a una soluzione più naturale e sostenibile”.

Sul sito www.loryacolori.com è già attiva la sezione dedicata al progetto, che raccoglie tutti gli approfondimenti su “Dacci un taglio” e tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »