Scienza e tecnologia

la nuova collaborazione è ufficiale e ha anche una data

Nemmeno il tempo di veder arrivare LEGO Ninjago e Kim Kardashian in Fortnite Capitolo 7 che già si parla della prossima grande collaborazione. Epic Games ha infatti aggiornato i canali social ufficiali del free to play con un teaser che conferma quanto anticipato dagli insider qualche giorno fa: presto sarà il turno di Bleach.

Il teaser pubblicato da Epic non lascia spazio ai dubbi: i giocatori di Fortnite potranno presto acquistare contenuti a tema Bleach, sebbene non vengano svelati i personaggi che faranno parte della collaborazione in arrivo il prossimo 20 dicembre 2025.

Con l’arrivo di Bleach, Fortnite ha praticamente collaborato con tutte le più grandi serie di anime e manga ad eccezione di una. Abbiamo infatti visto arrivare Dragon Ball e Naruto anche più volte e tutti si domandano ora quand’è che sarà il turno di One Piece. È probabile che la tanto attesa collaborazione arriverà in concomitanza con una delle stagioni della serie Netflix o, ancora meglio, riceverà una mini-stagione dedicata. In ogni caso, è solo questione di tempo prima che la ciurma di Rufy faccia capolino nel gioco gratis.

Nel frattempo, sembrerebbe che manchi poco al debutto di South Park in Fortnite, sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »