la mossa furba di Sony e Bungie
Con il gameplay showcase di ieri abbiamo finalmente scoperto la data d’uscita di Marathon, il nuovo ed atteso extraction shooter dei creatori di Destiny. A questo proposito, sono in tanti ad aver notato un interessante dettaglio del periodo in cui il titolo arriverà sugli scaffali.
Marathon uscirà infatti il prossimo 23 settembre 2025 e, quasi sicuramente, sia Sony che Bungie hanno pensato a questa data in maniera tutt’altro che casuale. Come ben saprete, Grand Theft Auto 6 arriverà entro la fine dell’anno e sono in tanti a temere il suo debutto, tant’è che il reveal della data d’uscita del gioco Rockstar Games potrebbe spingere numerose software house a far slittare i propri titoli e, addirittura, a tardare l’arrivo degli aggiornamenti più importanti di titoli live service come Fortnite e Call of Duty Warzone.
Scegliendo però il 23 settembre, Bungie può star più che certa che non dovrà vedersela con il tanto temuto colosso: proprio in quel giorno, infatti, arriverà sul mercato anche Borderlands 4, un prodotto di rilievo che però non solo non dovrebbe creare troppi problemi all’extraction shooter, ma è anche un titolo di Take-Two, motivo per il quale non potrà mai e poi mai sovrapporsi a GTA 6, che per forza di cose arriverà successivamente.
Insomma, è molto probabile che dietro la scelta di questa data d’uscita vi sia una strategia molto precisa che potrebbe far bene allo sparatutto.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link