Società

La migliore friggitrice ad aria in offerta per il Prime Day 2025

Chi aspettava gli sconti della Festa delle Offerte Prime 2025 per fare acquisti per la cucina e la casa non deve lasciarsi scappare i migliori deal del momento. Tra cui, ovviamente, ci sono anche le offerte e gli sconti dedicati alle friggitrici ad aria e, tra tutte, sono quelle di Philips a catturare l’attenzione degli addicted a questo strumento per una cucina sana, veloce e gustosa.

Le offerte, che si concluderanno l’8 ottobre 2025, comprendono centinaia di prodotti che vanno dal beauty alla moda passando per la casa. E se per scoprirle basta entrare sul sito o sull’app di Amazon, basta farsi un giro sul sito per accorgersi che ad esaurirsi brevemente non solo solo i pezzi in sconto, ma anche la voglia di cercare la friggitrice ad aria giusta.

Alcune sono allettanti, ma poco affidabili. Altre alla fine non convengono poi così tanto. Noi le abbiamo viste tutte e per eliminare ogni indecisione, ne abbiamo scelte soltanto tre, tutte di Philips, ovvero il top del top nel marasma di sconti di questi giorni.

Perché queste tre

Sono affidabili, vantano ricerca a sviluppo d’alta gamma, sono facili da usare, non consumano troppo e hanno un’ottima user experience. E in più, sono scontatissime. Il che le rende le candidate ideali per dotarsi finalmente della friggitrice ad aria perfetta senza spendere grandi cifre. Ecco le tre friggitrici ad aria Philips più scontate e da scegliere in base alle caratteristiche che rendono unico ogni modello.

Philips Serie 2000, la migliore entry level del momento

Philips

Friggitrice ad aria Serie 2000

Immagina di poter cuocere un pollo intero senza occupare troppo spazio, ma anche di poter passare senza pensieri dalla frittura ad aria (con il bonus di ridurre il 90% dei grassi) all’arrosto, alla grigliata, alla cottura al forno, saltare, rosolare, tostare, cucinare direttamente da congelato, scongelare, disidratare, riscaldare e mantenere in caldo con lo stesso strumento versatile e preciso in ogni cosa che fa. E poi tra la tecnologia Rapid Air che toglie ogni residuo di umidità per un non fritto cripsy, il design compatto e la finestra di controllo, è facilissima da usare e da pulire ed è nettamente superiore ad altre opzioni nella stessa fascia di prezzo.

Da scegliere se: non hai ancora capito se la friggitrice ad aria è quello che fa per te.


Philips Dual Basket, la migliore con doppio cestello

Friggitrice ad aria Dual Basket

Ha una capacità di ben 9 litri, distribuiti in due cestelli di dimensioni differenti che ti permettono di creare un piatto principale e un contorno nella stessa sessione. Grazie alla funzione di cottura coordinata poi, puoi impostare temperature, ventilazioni e tempi differenti per ciascun cestello, ottenendo che le tue pietanze siano pronte esattamente nello stesso istante, anche se richiedono trattamenti diversi. Ma non finisce qui: questa friggitrice non si limita alla classica frittura ad aria, è perfetta anche per brasare, cuocere al forno o eseguire cotture delicate che esaltano ogni ingrediente. Il touchscreen digitale, super intuitivo, rende l’impostazione un vero piacere, trasformando la preparazione dei pasti in un’esperienza facile e rilassante. Tutto questo a un prezzo imbattibile.

Da scegliere se: il tempo per cucinare è sempre poco, ma non vuoi rinunciare a piatti completi e saporiti.


Philips Series 5000, la migliore smart fryer

Philips

Friggitrice ad aria Series 5000

Siamo davanti al top di gamma in fatto di friggitrici ad aria di nuova generazione con questo modello con cestello XXL che sa gestire con tecnica e raffinatezza tutte le cotture rendendo possibile l’operazione di servire anche sei porzioni contemporaneamente senza trascurare la qualità e il risultato croccante. Grazie alla sua connettività, puoi controllare e monitorare la cottura direttamente dal tuo smartphone tramite l’app HomeID, che offre un controllo totale a portata di dito, oltre a tante ricette da cui prendere ispirazione. E visto che ha 16 funzioni di cottura e programmi preimpostati, Series 5000 si adatta a ogni ricetta, dalla classica frittura ad aria a preparazioni più delicate. Anche in tema di cotture prefissate si comporta benissimo: dal pannello touch screen accedi ai programmi principali, compreso quello dedicato ai dolci, che puoi poi modificare in un attimo, se necessario, con i comandi manuali.

Da scegliere se: per i veri PRO sul tema pronti a fare il salto di qualità


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »