La Masseria di Capracotta apre il numero annuale di ‘Cotto e Mangiato Collection Speciale Feste’ | isNews
Un’altra eccellenza del territorio molisano conquista l’attenzione nazionale
CASTEL SAN VINCENZO. Un’altra eccellenza del territorio molisano conquista l’attenzione nazionale. La Masseria di Capracotta è stata infatti scelta per aprire il numero annuale di COTTO e Mangiato Collection Speciale Feste, una delle riviste più seguite dagli appassionati di gastronomia, tradizione e racconti del territorio.
La struttura già conosciuta per la sua autenticità e per la valorizzazione delle radici molisane, si è distinta grazie a uno stile comunicativo pulito, elegante e coerente, capace di trasmettere i valori e i sapori della montagna e dell’accoglienza locale. La redazione del magazine ha premiato proprio questa capacità di unire qualità, narrazione e identità territoriale, elementi questi sempre più rari nel panorama enogastronomico nazionale.
L’apertura del numero annuale rappresenta un riconoscimento di gran rilievo non solo per la Masseria, ma per l’intera comunità di Capracotta che vede ancora una volta uno dei suoi punti di riferimento messi in luce a livello nazionale. Un risultato che conferma il ruolo dell’azienda come ambasciatrice del Molise, delle sue tradizioni e delle sue eccellenze.
Source link





