Scienza e tecnologia

la leggenda del Muay Thai sta per tornare!

Capcom ha alzato il sipario sulla Stagione 3 di Street Fighter 6 che vedrà il ritorno di diverse vecchie glorie dal passato. La prima di queste tornerà in azione molto presto: il leggendario Sagat, presente sin dall’originale Street Fighter del 1987, darà il via alle danze del terzo anno.

E per preparare al meglio i fan Capcom ha diffuso un nuovo video-gameplay tutto incentrato su Sagat, più minaccioso che mai in questa nuova versione e pronto a far strage di rivali con il suo poderoso Muay Thai e con gli attacchi speciali che lo hanno reso famoso nel corso degli anni tra Tiger Shot, Tiger Uppercut e Tiger Knee. Oltre a presentarsi con un costume moderno affiancato da quello classico dei primi Street Fighter, Sagat sarà accompagnato anche dal suo personale stage thailandese, Proud Spire, con tanto di templi e una statua del Buddha sullo sfondo.

Sagat punta a diventare uno dei lottatori più devastanti del roster con la sua forza bruta e le sue rapide tecniche speciali, e non si dovrà aspettare troppo a lungo prima di giocare nei suoi panni: il primo combattente della Stagione 3 di Street Fighter 6 sarà infatti disponibile dal 5 agosto 2025, in attesa di Alex, Crimson Viper e Ingrid previsti nei prossimi mesi.

Nel frattempo Street Fighter 6 continua a rivelarsi un successo commerciale, superando le 5 milioni di copie vendute nei suoi primi due anni.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »