Scienza e tecnologia

la guerra civile dei Krogan infuria nel nuovo artwork!

Tra le pieghe del messaggio condiviso da BioWare con l’aggiornamento sullo sviluppo di Mass Effect Next si celavano degli indizi che hanno permesso alla community di svelare un nuovo artwork che ritrae i Krogan nel bel mezzo di una guerra civile.

Lo splendido bozzetto ‘nascosto in bella vista’ dalla sussidiaria di Electronic Arts ci offre un piccolo ma importante spunto di riflessione su uno dei tanti temi che verranno affrontati da BioWare nella costruzione del canovaccio narrativo del prossimo, attesissimo capitolo di Mass Effect.

Tra le razze aliene più iconiche e rappresentative dell’universo di Mass Effect, i Krogan continueranno perciò a ricoprire un ruolo di primaria importanza nella trama della serie sci-fi di BioWare. Osservando con attenzione l’artwork emergono inoltre dei dettagli interessanti, come l’età anziana del misterioso guerriero Krogan al centro della scena: considerando che nel reveal trailer del nuovo gioco di Mass Effect mostrato ai TGA 2020 la asari Liara mostrava un volto segnato da qualche ruga, e che l’armatura indossata dal protagonista di questo nuovo artwork somiglia a quella di Grunt ma con diversi segni di usura, alcuni ritengono che il prossimo capitolo della saga fantascientifica di BioWare possa essere ambientato più di 1.000 anni nel futuro rispetto al finale di Mass Effect 3. Staremo a vedere.

Nel frattempo, vi lasciamo al nuovo artwork scoperto dalla community tra le pieghe del messaggio di BioWare per l’N7 Day 2025 e, qualora ve la foste persa, alla nostra recensione della Legendary Edition di Mass Effect.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »