Società

La giuria europea della moda di Vanity Fair: chi erano i meglio vestiti il nono giorno del Festival di Cannes secondo i nostri esperti di stile?

Il mio look preferito: Renate Reinsve

In : Louis Vuitton

Perché… cosa ci dice questo look? Che le stesse scollature non sono adatte a tutte. Questa, ad esempio, è così drammaticamente profonda e ampia da risultare proibitiva per molti, ma semplicemente perfetta – sensuale e per nulla volgare – per la talentuosa attrice norvegese. La sensazione del tessuto, il peplum che sta tornando in auge dopo qualche stagione, la nuance raffinata e meno banale di quanto si possa pensare completano questo quadro che si candida al titolo di capolavoro.

Il parere di 🇪🇸: Ho un debole per Renate, e tutto in questo look Louis Vuitton su misura – dal tessuto satin, al colore lilla, fino alla silhouette con peplo – non fa che confermare in che modo il talento immenso di Renate come attrice è accompagnato da un carisma particolare, capace di sostenere un abito che, descritto senza foto, potrebbe sembrare complesso, mentre lei lo rende naturale e cool.

Il verdetto di 🇫🇷: Questo abito Louis Vuitton mi fa pensare a una pietra preziosa che Nicolas Ghesquière avrebbe scolpito come un gioiello. Ci sono volume, ampiezza, grafismo e la collana imponente esalta ancora di più questo abito, perfetto per il red carpet.

Paloma Simón, Spagna 🇪🇸

Alessandro Borghi al Festival di Cannes 2025.

Alessandro Borghi al Festival di Cannes 2025.

Daniele Venturelli


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »