Scienza e tecnologia

La Gamescom resta a Colonia, già confermata l’edizione 2025 ad agosto

La German Games Industry Association ha annunciato che la Gamescom resterà a Colonia anche nei prossimi anni, con la fiera estiva che continuerà a tenersi al Koelnmesse, location ben conosciuta dai frequentatori della kermesse.

Non solo dunque la Gamescom di Colonia continuerà ad esistere ma anzi gli organizzatori puntano ad espandersi e crescere, con l’obiettivo di conquistare un pubblico sempre maggiore coinvolgendo appassionati e addetti ai lavori.

Negli ultimi anni la Gamescom è cresciuta notevolmente diventando il primo evento europeo al mondo per i videogiochi e uno dei più importanti a livello mondiale, sopratutto dopo la scomparsa dell’E3. Per il futuro si punta a trasformare la Gamescom in un evento “legato alla cultura pop mondiale” e per questo si lavorerà con partner selezionati per raggiungere un pubblico più ampio.

Lo scorso anno la Gamescom ha registrato 335.000 visitatori, oltre 500 milioni di contatti online ed ha visto la presenza di più di 1.400 espositori da tutto il mondo. La Gamescom 2025 si terrà dunque ancora a Colonia dal 20 al 24 agosto, confermando così l’appuntamento estivo con la fiera di videogiochi più importante in territorio europeo. Noi di Everyeye.it ovviamente ci saremo, più avanti vi comunicheremo tutti i dettagli e gli appuntamenti previsti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »