la frase sta per esser scoperta. Ultimi giorni per provare a vincere i biglietti per Claudio Baglioni
E’ così amici che ci seguite: ogni giorno, quando vengono aggiunte le due nuove lettere, il tabellone con la frase misteriosa trema sotto le bordate dei tentativi che molti di voi ci stanno inviando alla mail dedicata al “Parolone” ( gioco@lavocedivenezia.it ). La situazione attuale? qualcuno ha indovinato circa metà delle parole, altri ne hanno magari indovinato altre che mancano ai primi… La sensazione dunque è che i nostri concorrenti siano davvero molto bravi e che al momento opportuno sarà solo per una questione di fortuna che qualcuno arrivi per primo alla soluzione.
ASSICURATEVI DI ESSERE NOSTRI AMICI
Notiamo che alcuni partecipanti che hanno inviato la frase provando ad indovinare, così come alcuni tra quelli che chiedono le lettere alla mail dedicata, non sono tra i nostri “amici di Facebook”. Vi ricordiamo che essere amici de La Voce di Venezia è l’unica condizione richiesta per poter riscattare il premio in caso di vittoria. Se non lo avete ancora fatto, dunque, andate sulla pagina https://www.facebook.com/lavocedivenezia e mettete un semplice “Mi Piace” o “Segui” (il profilo Facebook deve essere corrispondente allo stesso nome che partecipa al gioco).
LA FRASE MISTERIOSA
Cosa possiamo dirvi ancora? Che il tema della frase misteriosa è stato compreso da molti di voi, così come il fatto che l’ambientazione riguardi la nostra bellissima città. E che secondo noi della redazione il tabellone “reggerà” ancora qualche giorno. Forza dunque, “dateci dentro” : i due biglietti per il fantastico concerto di Claudio Baglioni in Piazza San Marco di giugno 2026 vi aspettano. Per giocare cliccate sul link: il gioco di Natale de La Voce di Venezia
Source link




