Abruzzo

la Federcaccia celebra don Nicholas Di Crescenzo

Nel pomeriggio di venerdì 11 luglio la comunità di Archi ha reso omaggio a don Nicholas Di Crescenzo, che ha festeggiato i suoi primi cinque anni di sacerdozio. Nato a Guardiagrele, don Nicholas compirà 33 anni il prossimo 2 agosto ed è conosciuto non solo per il suo impegno spirituale ma anche per la passione per la caccia, che lo vede socio della Federcaccia locale.

A lui la sezione comunale della Federcaccia ha voluto consegnare una targa in segno di riconoscimento “per l’impegno e la dedizione che mette ogni giorno al servizio della comunità e della Federazione”. A premiarlo è stato Nicola Cicchini, presidente della Federcaccia di Archi, a nome di tutto il direttivo.

Parole di apprezzamento sono arrivate anche da Bruno De Felice, presidente provinciale della Federcaccia di Chieti, insieme al saluto del presidente nazionale Massimo Buconi: «Avere un sacerdote tra di noi ci rende orgogliosi – ha detto Buconi – e siamo particolarmente felici che, quando gli impegni legati ai suoi uffici spirituali lo consentono, don Nicholas possa esercitare la sua passione. A lui le congratulazioni di tutta la grande famiglia Federcaccia e un forte in bocca al lupo per la prossima stagione».

La cerimonia si è svolta alla presenza dei dirigenti locali della Federazione e di tanti cacciatori della zona, che hanno voluto testimoniare affetto e vicinanza a don Nicholas in questa importante ricorrenza.

federcaccia2


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »