Politica

la disperazione di un utente su Reddit

“Mi sta facendo impazzire“, così inizia il post di un utente su Reddit che ha denunciato il vicino di casa che mette musica a tutto volume da giorni. L’uomo all’inizio lo trovava divertente, ma poi è diventato fastidioso e sta intaccando il suo smart working. Come se non bastasse, il vicino di casa ascolta una sola canzone a ripetizione. “Ha ascoltato a tutto volume la canzone ‘Party Rock Anthem‘ degli LMFAO, praticamente ogni giorno nelle ultime settimane. E non intendo ascoltata un paio di volte qua e là. Intendo dire a ripetizione, a volume altissimo, dal pomeriggio alla sera. I bassi mi fanno letteralmente tremare le pareti”, prosegue il post.

Il creatore del post ha anche provato a parlargli e a lamentarsi col padrone di casa, ma non ha ottenuto il risultato sperato: “All’inizio pensavo fosse un po’ divertente, tipo ‘chi ascolta ancora quella canzone?’ Ma ora è solo una tortura. Conosco ogni singola parola e battito a memoria anche quando non la sento. Mi rimane in testa tutto il tempo. Ho provato a chiedergli di abbassare il volume una volta e lui ha sorriso e ha detto: ‘È una bomba, vero?’. Poi ha chiuso la porta. Non sto scherzando. Mi sono lamentato con il padrone di casa, ma non è cambiato nulla”.

La musica alta e riprodotta a ripetizione sta creando problemi lavorativi e per questo ha chiesto consiglio agli utenti online: “Lavoro da casa, quindi sono bloccato con questa colonna sonora tutto il giorno. Persino le cuffie anti-rumore non aiutano molto perché tutta la casa vibra. Avevo bisogno di togliermi un peso dal petto prima di perdere la testa. Qualcun altro ha avuto a che fare con un vicino in questo modo?”. Diversi i commenti al post. “È ora di Baby Shark“, si legge in un commento. E un altro utente: “Credo che il consiglio comune su Reddit sia quello di mettere in coda la stessa canzone, ascoltarla a tutto volume ma con qualche secondo di ritardo”. E voi, che fareste in una situazione simile?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »