Abruzzo

la denuncia di Pompilio (Azione Politica)


“Dopo i 55mila euro per lo staff del sindaco gli incarichi pullulano al Comune di Chieti. La data di approvazione del bilancio di previsione è per l’amministrazione Ferrara un punto di partenza, non per il benessere della città, bensì per dare incarichi a destra e a manca”.

A denunciarlo e la consigliera comunale di Azione Politica, Serena Pompilio.

“Il 30 dicembre altro incarico a commercialista pescarese per 9mila euro per l’analisi dell’attuale gestione dei servizi cimiteriali che però attualmente non esistono. Assistiamo difatti ogni giorno a requisizioni di loculi senza soluzione fattiva, però il Comune conferisce incarichi. Con quale finalità?”

Ma non è finita qui. Il 30 di dicembre altro incarico per 3.096 euro a un architetto, sempre pescarese, per ‘ricostruzione dei beni immobili’. Ma quindi il Comune non sa quali sono i propri beni immobili?”.

Quale è il senso di questi incarichi? Giudichi il cittadino e non la politica l’operato legittimo di chi governa la città e che fa solo discorsi demagogici su giustizia e bontà di iniziative. Un unico mantra però persevera: quello di conferire incarichi a professionisti forestieri come se qui mancassero avvocati, commercialisti e architetti validi”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »