la decisione della donna ripresa dalla kiss cam al concerto dei Coldplay
Kristin Cabot, la donna sorpresa in dolce compagnia del CEO di Astronomer Andy Byron al concerto dei Coldplay lo scorso luglio, avrebbe presentato istanza di divorzio dal marito Andrew Cabot presso un tribunale di Portsmouth, nel New Hampshire, il 13 agosto, secondo quanto riportato dal Daily Mail, come si legge su Tmz.
La testata riferisce di aver parlato con la seconda moglie di Andrew, Julia, che afferma di aver mandato un messaggio al suo ex poco dopo che il momento della Kiss Cam di Kristin è diventato virale. La sua risposta, secondo quanto riportato, è stata: “La sua vita non ha niente a che fare con me” e ha confermato che si stavano separando. A quanto emerge, i due erano in crisi già da tempo e Cabot, infatti, non si sarebbe nemmeno scandalizzato più di tanto quando ha visto la scena che ha fatto il giro del mondo.
Dai racconti dell’ex consorte è questo il profilo di Andrew che viene tracciato: “Non è esattamente il marito ideale, anche se neanche lei sembra la moglie dei sogni, ma lui se l’è cercata. Dopo l’accaduto ho ricevuto un sacco di messaggi da persone con quella parola: ‘karma’. Era come dire: quello che dai, ricevi. Personalmente, non credo che lui sia affatto toccato da quello che è successo. Non credo che i suoi sentimenti siano feriti. Probabilmente è solo imbarazzato”.
Kristin e Andy sono stati “beccati” al concerto dei Coldplay il 16 luglio e hanno provato a nascondersi quando la telecamera li ha inquadrati. Persino il cantante dei Coldplay, Chris Martin, ha notato la bizzarra reazione, commentando sul palco: “O hanno una relazione, o sono semplicemente molto timidi”. In seguito a quell’episodio Andy si è dimesso rapidamente da CEO di Astronomer e Kristin ha lasciato l’azienda poco dopo.
Source link