Scienza e tecnologia

la colpa è dei suoi follower?


Se siete appassionati di The Elder Scrolls, è improbabile che non conosciate la tenera Nonna Skyrim, un’attempata appassionata del quinto capitolo della serie Bethesda che è diventata famosa per via dei video gameplay pubblicati su YouTube. Dopo tanti anni e un numero di iscritti che ha superato il milione, l’anziana ha annunciato il ritiro.

Nel vlog numero 75 pubblicato sul suo canale da 1,3 milioni di iscritti, Shirley Curry (vero nome di Nonna Skyrim) ha annunciato il suo addio a The Elder Scrolls V Skyrim. I motivi di questa decisione sembrano essere molteplici e uno di questi è la sua età: la donna è in procinto di spegnere novanta candeline e dice di essere stanca, anche perché non sa più cosa fare nei suoi video gameplay. Non solo, poiché nel vlog vengono anche rivolte critiche al pubblico, dal momento che molti dei suoi follower sono particolarmente giovani e nei commenti si limitano a salutarla. A quanto pare, questo genere di interazione non è particolarmente gradito all’anziana content creator, che desidererebbe fan più attivi, in grado di indirizzarla anche nei contenuti creati e fornirle un feedback.

In ogni caso, pare che le attività online della nonnina più famosa del mondo dei videogiochi siano tutt’altro che finite. Nonna Skyrim promette infatti l’arrivo di altri vlog in futuro e conferma di restare attiva sul suo blog, dove è solita discutere versetti della bibbia rigorosamente senza fare prediche. Insomma, non si tratta di un vero addio e non possiamo escludere del tutto un ritorno della donna sulle scene in occasione dell’arrivo del prossimo capitolo della serie.

Avete già letto delle avventure di Nonna Skyrim in Oblivion Remastered?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »