Scienza e tecnologia

la collaborazione con NieR Automata inaugura la Stagione 3

Dopo l’addio di The First Descendant a PS4 e Xbox One, lo sparatutto gratuito di Nexon si appresta a fondersi con l’universo interattivo di NieR Automata per dare vita a un’importante collaborazione che, nelle intenzioni degli sviluppatori sudcoreani, contribuirà a riportare in auge il titolo gratis.

Il produttore di The First Descendant, Beomjun Lee, preannuncia l’arrivo di tanti contenuti inediti accompagnati, appunto, dalla collaborazione con Square Enix a tema NieR Automata. La partnership con l’iconica avventura firmata da Yoko Taro che ha lasciato a bocca aperta Square Enix per le incredibili vendite di NieR Automata si concretizzerà questa estate con l’arrivo di numerose customizzazioni estetiche e altre sorprese che verranno svelate a ridosso della partenza della Stagione 3, attesa anch’essa in estate su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Entrando nel merito delle novità della Season 3, l’esponente di Nexon Games conferma l’arrivo della nuova, enorme ambientazione delle Pianure di Axion, e con essa del veicolo Hover Bike per facilitarne l’esplorazione. Ma non è tutto.

La stagione Breakthrough di The First Descendant porterà in dote anche un Raid per otto giocatori, il colosso Wall Crasher e lo spazio personalizzabile della Lounge presso il quale poter interagire con i propri alter-ego e prendersi una pausa tra una battaglia e l’altra. Spazio anche a diversi oggetti collezionabili da poter esporre nella Lounge e a ulteriori novità non meglio precisate, con il produttore di Nexon che spiega di aver voluto rendere più profondo e immersivo il mondo di gioco “cercando di andare oltre il semplice combattimento.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »