Umbria

«La città ha bisogno di noi»


«Arci e i circoli rappresentano uno dei punti di tenuta fondamentali di un tessuto sociale ormai completamente disgregato», queste le parole della candidata del campo largo a Perugia durante l’incontro di lunedì 8 aprile. «Girando la città vedo una grande geografia dell’abbandono, per onestà intellettuale non possiamo dire che sia il risultato di un’amministrazione politica, è il risultato di contesti molto più ampi che ci hanno travolto come comunità, tra cui la pandemia. Io credo però che la politica avrebbe dovuto avere un indirizzo politico di valorizzazione e maggior sostegno ad associazioni e circoli, come quelli di Arci».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »