Scienza e tecnologia

la causa? Un videogiocatore fuori di testa

Sta facendo parecchio discutere quanto accaduto in Cina, dove un albero ha dovuto affrontare una situazione assai spiacevole a causa di un particolare videogiocatore.

L’uomo, che probabilmente soffriva di problemi mentali che andavano ben oltre la dipendenza dai videogiochi, ha pernottato per ben due anni all’interno di un hotel cinese frequentato soprattutto da pro player e personaggi legati al mondo degli eSport. Al termine della sua permanenza nella struttura, durante la quale evidentemente non era previsto che il personale si occupasse della manutenzione della stanza, quanto scoperto dai dipendenti dell’hotel ha lasciato tutti sbigottiti. La scena di fronte alla quale il personale dell’albergo si è ritrovata dopo la partenza del videogiocatore è di quelle che difficilmente si possono dimenticare e, come mostrato nelle immagini pubblicate sul The Sun, ricordano un film dell’orrore.

Ogni stanza, dalla postazione da gaming al bagno, non era semplicemente sporca, ma completamente ricoperta da avanzi di cibo, bottiglie vuote, salviette utilizzate e contenitori di plastica per alimenti, accumulati fino a formare montagne più alte di un metro. Ovviamente a questi si aggiungeva una sporcizia di quelle che non si vedono tutti i giorni, visto che l’uomo non si è mai dedicato alla pulizia della stanza, che in due anni ha raggiunto un livello d’igiene semplicemente inquietante.

Apprendiamo dall’articolo pubblicato sul portale The Sun che la struttura non ha sporto denuncia all’uomo, ma ha comunque voluto diffondere le immagini della situazione in cui ha lasciato la stanza, senza però rivelarne l’identità.

A proposito di orrori, avete letto la classifica dei 10 giochi più brutti del 2025?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »