Scienza e tecnologia

la Beta 2 ha una data

Tra i titoli di maggiore spicco mostrati durante lo State of Play di novembre c’è sicuramente Marvel Tōkon Fighting Souls, il promettente picchiaduro 4v4 di Arc System Works realizzato in collaborazione con Sony.

Ci sono ottime notizie per chi attendeva di scendere nuovamente sul campo di battaglia: la Beta 2 del fighting game è vicina e avrà inizio il 5 dicembre e proseguirà ininterrottamente fino al 7 dicembre, per un totale di 72 ore di gioco offerto ai partecipanti. Il 5 e 6 dicembre, i giocatori potranno divertirsi sia con le battaglie CPU che con quelle online, mentre il 7 dicembre saranno disponibili solo le battaglie online.

Con la Beta 2, Spider-Man e Ghost Rider prendono parte al roster, portando il numero totale di personaggi giocabili a otto. Potrete combinare liberamente eroi e villain per creare la vostra squadra perfetta. Inoltre, due nuovi livelli, Savage Land e X-Mansion, saranno aggiunti nel corso di questa fase beta, e offriranno dei momenti interattivi unici.

Sulla base del feedback ricevuto dalla precedente beta chiusa, Arc System ha implementato numerosi miglioramenti, tra cui modifiche al bilanciamento, ottimizzazioni delle prestazioni, accorgimenti visivi e novità per l’esperienza utente generale. Ulteriori dettagli saranno condivisi con l’avvicinarsi della beta.

Nei piani di Sony, Marvel Tōkon Fighting Souls durerà tantissimo, anche un decennio dal suo debutto previsto per il 2026.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »