Umbria

La Bartoccini MC Restauri non può sbagliare contro Bergamo


Se non è una partita decisiva poco ci manca. Domenica 1 febbraio in casa contro Bergamo, la Bartoccini MC Restauri non può sbagliare. Deve provare a fare tutto quello che serve per superare Bergamo e credere ancora in una salvezza che resta comunque obiettivo complesso da raggiungere. Il cammino verso la permanenza in Serie A1 si è fatto ripido, forse il più complicato possibile. La retrocessione è un pericolo concreto, sempre più vicino con il passare delle settimane. Dopo il match contro le bergamasche in piena corsa per un posto ai playoff, le Black Angels saranno attese dalle trasferte di San Giovanni in Marignano e Conegliano, intervallate dalle gare casalinghe contro Busto Arsizio e Chieri, che chiuderanno la regular season. Un calendario duro, senza appelli, ma che lascia ancora uno spiraglio per lottare fino all’ultimo pallone. Coach Stefano Micoli dovrebbe affidarsi alla regia di Giulia Gennari, in diagonale con Ivana Vanjak, chiamata a guidare l’attacco perugino. In banda spazio all’esperienza e alla qualità di Elena Perinelli e Beatrice Gardini, mentre al centro Benedetta Bartolini e Alessia Mazzaro garantiranno fisicità e presenza a muro. Il reparto difensivo sarà diretto come sempre dal libero Imma Sirressi, punto di riferimento per equilibrio e solidità in seconda linea.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »