Kyrgios contro Sinner: “Se lo affronterò agli Australian Open gli scatenerò il pubblico contro”
“Ci ho pensato: se giocassi con Jannik Sinner all’Australian Open proverei a fare in modo che ogni singola persona tra il pubblico si scagli contro di lui. Trasformerei tutto in una rivolta assoluta. Potrei perdere tutto il rispetto, andrebbe a farsi benedire, farei qualsiasi cosa per vincere”. Parola di Nick Kyrgios, tennista australiano che, dopo un lungo infortunio, si rivedrà in campo proprio a ridosso del primo Slam del 2025.
“Mi sento di avere il fuoco dentro, ho qualcosa… siamo onesti. Voglio solo scendere in campo e giocare contro Sinner. Una parte di me – ha rivelato al podcast “Nothing Major” di Querrey, Steve Johnson e Jack Sock – pensa solo al fatto di andare lì fuori e mettersi in una pentola a pressione per giocare di nuovo. Avrò così tanti occhi su di me, sento che tutti stanno solo aspettando quel momento”.
Perché Kyrgios attacca Sinner
Non è il primo attacco di Kyrgios (ex della tennista russa Anna Kalinskaya, attuale fidanzata dell’altoatesino) al numero uno del mondo, un astio esploso dopo il caso Clostebol che ha coinvolto il campione italiano. “Sinner è ridicolo – ha detto in passato – dovrebbe stare fuori due anni”.
Source link