Trentino Alto Adige/Suedtirol

Klemens, da Meltina ad Affari Tuoi: il sogno dei 200mila euro sfuma all’ultimo – Cronaca



BOLZANO. E’ stata la volta di Klemens Schwarzer, da Meltina, agente di commercio in distillati e spumanti, giocare nella puntata di ieri, giovedì 9 ottobre al preserale di Rai1 Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. In gara da sole 7 puntate, si è presentato al gioco in compagnia di papà Andreas consulente finanziario, che Klemens ha definito il suo “migliore amico”; a casa ad attendere Klemens, la compagna Nicole ed il piccolo Stephens di un anno e mezzo. 

La sorte gli consegna in dote il pacco numero 9 e la gara ha inizio ed i primi sei tiri sono davvero buoni, tanto che arriva la chiamata del Dottore con una prima offerta del valore di 38mila euro.“Non male ma ringraziamo il Dottore e proviamo il tritatore” dice Klemens assecondato sempre da papà Andreas. Klemens continua ad essere fortunato ed a fare scelte giuste, eliminando ancora tre pacchi blu. Il Dottore torna a farsi sentire e propone un cambio, che viene rifiutato.

A questo punto la ruota della fortuna sembra girare Klemens elimina due dei premi maggiori, 300mila e 100mila euro. Dopo un altro cambio rifiutato ed i 75mila euro sfumati, la partita di Klemens si avvia verso la fine. Il Dottore propone un assegno di 20mila euro ma Klemens vuole arrivare fino alla fine; in gara restano tre pacchi blu da una parte e quattro rossi, tra cui 200mila euro, dall’altra.

Il Dottore insiste nel cambiare pacco ma Klemens è dubbioso ed alla fine decide di rifiutare. Il sogno dei 200mila euro si infrange, così come quello dei 20mila euro e pure l’aiuto della scaramanzia di gruppo dei colleghi pacchisti non funziona. Nel suo pacco Klemens aveva solo 1 euro, Così si tenta “l’ultima spiaggia” con la Regione Fortunata: indica tra le papabili il Veneto, regione della sua compagna Nicole, le Marche, dove ha trascorso delle belle vacanze ed accenna pure all’Abruzzo. 

Alla fine opta per Marche e Veneto ma la Regione Fortunata di ieri era proprio l’Abruzzo. Così Klemens e papà Andreas tornano a casa a mani vuote ma con una bellissima esperienza vissuta in televisione.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »