Kiss cam Coldplay: il marito tradito era allo stesso concerto con un’altra | Il Fatto Quotidiano
Colpo di scena al celebre concerto con teneri abbracci dei Coldplay. Secondo quanto riporta People, durante il live del 16 luglio al Gillette Stadium di Foxboro in Massachusetts dove i colleghi Kristin Cabot e Andy Byron vennero ripresi dalla kiss cam, con lui che abbraccia amorevolmente lei da dietro, non solo la donna era già separata dal marito, ma costui – tal Andrew Cabot – era pure presente al concerto dei Coldplay all’insaputa della ex moglie. Una cosa apparentemente da nulla, ma va ricordato che la sequenza dello scandalo portò alle pressoché immediate dimissioni di Byron, CEO della società tecnologica Astronomer, e della Cabot, responsabile del personale di Astronomer. Cabot, 53 anni, e Byron, 51 anni, erano con degli amici allo spettacolo dei Coldplay al Gillette Stadium di Foxboro, Massachusetts, il 16 luglio, quando sono stati ripresi insieme dalla “kiss cam”, con lui che la abbracciava.
Entrambi avevano subito cercato di nascondersi alla vista e dalle grinfie di Chris Martin che dal palco scherzando parlava di relazione tra i due, quando pubblicamente e ufficialmente tra i due non vi era alcun legame. Il filmato divenne subito virale e Byron e Cabot si dimisero. Dopo le dimissioni di Byron, un portavoce di Astronomer aveva dichiarato che: “Ci si aspetta che i nostri leader stabiliscano lo standard sia in termini di condotta che di responsabilità, ma di recente tale standard non è stato rispettato”.
Dopo un mese dalla scandalo Kristin Cabot aveva chiesto ufficialmente il divorzio da Andrew Cabot uno dei più ricchi e importanti signori di Boston, ma i due si erano già separati prima del concerto. In una dichiarazione rilasciata a People tramite la sua portavoce all’inizio di questo mese, Andrew Cabot aveva confermato la loro separazione e il divorzio. Un’altra fonte anonima vicina a Kristin Cabot aveva poi rivelato a People che “la donna e Andy Byron avevano un ottimo rapporto di lavoro, una grande amicizia, ma che non c’è stata alcuna relazione”. “È stato inappropriato abbracciare il proprio capo ad un concerto e lei se ne assume la piena responsabilità, ma lo scandalo ela perdita del lavoro… tutto questo è ingiusto”. Sempre su People la fonte vicina alla donna ha spiegato che Kristin e Andrew Cabot vivevano separati e uno dei tanti equivoci che circolano sui media è che lui fosse in Giappone e sia stato colto di sorpresa, quando in realtà era al concerto dei Coldplay per un appuntamento con altri amici e amiche”.
Source link




