Kempo International: il maestro Cavallo ambasciatore per il Sud Europa e l’Africa
Il Maestro Giuseppe Cavallo è stato nominato Direttore Tecnico e Ambasciatore di Kempo International per il Sud Europa e l’Africa, un prestigioso riconoscimento alla sua eccellenza.
CAULONIA MARINA (REGGIO CALABRIA) – Un’altra eccezionale nomina si aggiunge al già ricco curriculum del Maestro Giuseppe Cavallo, cintura nera 9° DAN e direttore tecnico dell’Accademia Arti Marziali, Difesa Personale e Kickboxing, con sedi a Caulonia Marina, Polistena e Siderno Marina. La prestigiosa federazione mondiale Kempo International ha, infatti, ufficialmente nominato il Maestro Cavallo Direttore Tecnico e Ambasciatore per il Sud Europa e per l’intero continente africano.
La notizia, di straordinaria rilevanza per il mondo delle arti marziali e motivo di grande orgoglio per la Calabria, è stata diffusa con immensa gioia e ammirazione da migliaia di appassionati e da tutti coloro che conoscono e stimano il Dottor Giuseppe Cavallo. L’annuncio è stato dato direttamente dal profilo Facebook e dagli altri canali ufficiali di Kempo International dal grande Maestro e Presidente Jorgensen, di origine svedese ma da tempo residente in Oriente.
KEMPO: UN INCARICO DI ALTA RESPONSABILITÀ E PRESTIGIO PER IL MAESTRO CAVALLO
Il sito ufficiale dell’organizzazione mondiale ha confermato questa mattina che Hanshi Prof. Giuseppe Cavallo (Italia), già ambasciatore per l’Europa, ha ricevuto la nomina ufficiale di Ambasciatore per l’Europa del Sud e l’intera Africa. Si tratta di un incarico di grandissima responsabilità e prestigio per il Maestro cauloniese, che sottolinea, ancora una volta, la grandezza e il valore assoluto del Maestro Cavallo. Il suo riconoscimento a livello mondiale non si basa solo sulle sue competenze tecniche e pedagogiche, ma anche sulla sua elevatissima professionalità, sul suo equilibrio umano e sul carisma che da sempre lo contraddistinguono.
La nomina ha colto di sorpresa lo stesso Dottor Cavallo, il quale, con un forte spirito di collaborazione, aveva suggerito la suddivisione delle responsabilità in Europa, proponendo la nomina del Maestro Tom Pintelon (Belgio) per la parte settentrionale. La sua proposta è stata accolta, concretizzando un secondo incarico di rilievo: Hanshi Pintelon è stato ufficialmente nominato Ambasciatore per l’Europa del Nord. Questo cambio strategico ai vertici arricchisce l’intera organizzazione mondiale, apportando qualità, visione e continuità nelle diverse aree continentali. La figura del grande Maestro Giuseppe Cavallo emerge con forza come simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, sempre pronto a servire con umiltà e determinazione, trasmettendo i valori più alti delle arti marziali. Questo nuovo incarico non rappresenta solo un traguardo, ma un potente riconoscimento a una carriera costruita con sacrificio, passione e immenso amore per le arti marziali e per i suoi allievi.
Source link