Kelly Osbourne, con il suo anello di fidanzamento, è definitivamente la «regina delle api»
Un concerto più che emozionante quello che ha vissuto Kelly Osbourne a Birmingham, Inghilterra, e per più di un motivo: è stato l’ultimo della lunga carriera del padre, Ozzy Osbourne – e del suo storico gruppo i Black Sabbath – ma, soprattutto, è qui che il compagno Sid Wilson le ha anche chiesto di sposarlo.
Il tutto è stato raccontato sui social: «Ah, e questo è successo ieri!», scrive Kelly Osbourne sul suo profilo ufficiale Instagram, condividendo un video dove, nel backstage dello stadio Villa Park, davanti ad amici e parenti, il dj degli Slipknot, nel più classico dei gesti, si inginocchia mostrando l’anello alla cantante.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Ecco, dunque, che dalla scatolina spunta un gioiello accecante realizzato dal marchio dal brand Mouawad. Sempre sui social il marchio ha pubblicato una clip in cui si vede il musicista parlare insieme all’orafo Pascal Mouawad per dar vita allo sfarzoso anello ispirato al soprannome affibbiato da Sid a Kelly: «ape», per via della sua energia travolgente, simile a un ronzio continuo e capace di diffondere energia positiva.