Salute

Keanu Reeves e Alexandra Grant hanno smentito i rumors su un presunto matrimonio segreto

Keanu Reeves e Alexandra Grant non si sono sposati. Dopo che in rete erano circolate voci su un presunto matrimonio con la compagna Alexandra Grant, l’attore di Matrix ha chiarito la situazione tramite il suo portavoce: “Non è vero. Non sono sposati”, ha dichiarato il 22 settembre a E! News.

La relazione tra Reeves, 61 anni, e Grant, 52, prosegue comunque in modo stabile. La prova arriva dai social: all’inizio di settembre l’artista ha condiviso una foto di una torta a forma di cuore dedicata all’attore, scrivendo “A Keanu—che ha visto questo post come bozza!—sono così grata per il tuo amore e la tua complicità”. La coppia, insieme dal 2018, ha scelto negli anni di mantenere una certa riservatezza. In un’intervista di febbraio 2024 a E! News, Reeves ha spiegato: “Abbiamo fatto un paio di viaggi insieme in moto e ci siamo divertiti”. L’attore ha ricordato anche il periodo della pandemia, che li ha portati a trascorrere più tempo insieme: “È stato davvero meraviglioso stare con Alexandra. Ci piace stare insieme, qualunque cosa facciamo”.

Grant, dal canto suo, ha sottolineato più volte la stima per il compagno. A People, nel settembre 2023, ha dichiarato: “È una tale fonte di ispirazione per me. È così creativo, così gentile. Lavora così duramente”. In un’altra intervista ha aggiunto: “La cosa positiva dell’innamorarsi da adulti è che avevo già costruito la mia carriera quando è iniziata la nostra relazione. Mi sento molto sicura della relazione sul red carpet. Mi sento sicura anche da sola”.

Reeves e Grant si erano conosciuti nel 2009 a una cena. La collaborazione professionale è iniziata poco dopo con due libri: Ode to Happiness (2011) e Shadows (2016). Nel 2017 hanno fondato insieme la casa editrice X Artists’ Books.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »