Società

Katy Perry festeggia il compleanno e ufficializza il nuovo amore con Justin Trudeau

Katy Perry è volata a Parigi per alcuni concerti e festeggiare nella città dell’amore il suo compleanno. La popstar ha infatti compiuto 41 anni il 25 ottobre ed ha approfittato per fare una gita romantica con la sua nuova fiamma.

Dopo aver rotto ufficialmente a luglio 2025 con Orlando Bloom dopo nove anni insieme e una figlia, Daisy, si è vociferato che la cantate americana stesse frequentando Justin Trudeau. Ed ora abbiamo avuto la conferma. Katy Perry e l’ex ministro canadese sono usciti alla luce del sole per questo appuntamento speciale.

I due piccioncini sono stati filmati mano nella mano fuori da uno spettacolo di cabaret al Crazy Horse di Parigi. Lei in elegante abito rosso, lui molto sobrio in total black. I due hanno così confermato la loro relazione. Con Trudeau che la teneva stretta, Perry ha accettato una rosa mentre altri spettatori le cantavano Tanti auguri fuori dal locale. I due sono apparsi molto sorridenti mentre salutavano la folla di fotografi e fan prima di salire in un’auto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »