Società

Katy Perry e Justin Trudeau sono (davvero) una coppia: i baci che confermano l’amore sullo yacht della cantante

Justin Trudeau e Katy Perry sono davvero una coppia. La voce circolava da mesi ma ora sono arrivate le foto (rubate) che confermano la love story. La pop star quarantenne e il cinquantatreenne ex primo ministro canadese sono stati paparazzati sullo yacht di lei, al largo della costa di Santa Barbara (California), mentre si scambiavano coccole, abbracci e baci. Non solo: come riporta il Daily Mail, che ha pubblicato le foto che provano la liason (scattate da alcuni turisti a bordo di una barca che passava da quelle parti), «a un certo punto Trudeau ha messo la mano sul sedere della cantante».

Della «coppia che non t’aspetti» si parlava dallo scorso 28 luglio, quando Tmz aveva rivelato che Katy e Justin avevano cenato insieme nell’esclusivo ristorante Le Violon di Montréal (città dove lei era arrivata per un tappa del suo tour Lifetimes). All’epoca, tuttavia, chi li aveva avvistati non aveva riportato alcun gesto «compromettente». Ora invece abbiamo le effusioni e i baci che provano la liason.

D’altronde sia Katy che Justin risultano ormai da mesi single. Lei, come noto, ha ufficialmente rotto con Orlando Bloom i primi di luglio: risale a quei giorni, infatti, la dichiarazione congiunta con cui Perry e Bloom – legati da quasi dieci anni e genitori di una bambina, Daisy Dove, nata nell’agosto 2020 – hanno confermato (dopo mesi di pettegolezzi) la rottura: «A causa dell’abbondanza di interesse e di conversazioni sulla relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry, confermiamo che Orlando e Katy hanno modificato il loro rapporto negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialità. Continueranno a essere visti insieme come una famiglia, poiché la loro priorità comune è – e sarà sempre – crescere la figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco». E infatti qualche giorno dopo – come testimoniato da alcuni scatti social pubblicati da Bloom – l’attore e la pop star erano andati in vacanza in barca con la loro bambina. Mostrandosi sereni e affiatati.

Una separazione, dunque, all’apparenza senza drammi. Proprio come quella tra Trudeau e la sua ex moglie Sophie Grégoire, che dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli (Xavier, 17 anni, Ella-Grace, 16, e Hadrien, 11) si sono detti addio nell’agosto 2023: «Ciao a tutti, Sophie e io vorremmo condividere la nostra decisione di separarci, dopo molte significative e difficili conversazioni», aveva scritto l’allora premier su Instagram (e, contemporaneamente, la moglie aveva postato lo stesso messaggio). «Rimarremo, come sempre, una famiglia unita, segnata da un profondo amore e rispetto l’uno per l’altro e per tutto ciò che abbiamo costruito e che continueremo a costruire». E ancora: «Per il benessere dei nostri figli, chiediamo che venga rispettata la nostra privacy. Grazie».

Come sia sbocciata la passione tra Perry e Trudeau al momento non si sa, ma a giudicare dagli ultimi sviluppi i due non sembrano affatto interessati a nascondere la love story: come fa notare il Daily Mail, infatti, la cantante e l’ex premier si sono lasciati andare a gesti di tenerezza sul ponte superiore di uno yacht di 24 metri di lunghezza – che già di per sé attira inevitabilmente lo sguardo – «incuranti dei turisti che li guardavano da una barca per l’osservazione delle balene». Secondo un insider, inoltre, la liason è destinata a durare: «Katy è molto, molto interessata a Justin. Dice che è un vero affare, un ragazzo di qualità. È chiaro che le piace molto. E lui piace molto a lei». Che non si tratti di un flirt passeggero lo dimostrerebbe, a detta della stampa britannica, anche un altro dettaglio: Katy Perry è attualmente impegnata in un megatour mondiale, Lifetimes, con ritmi da marcia forzata. Eppure riesce a trovare ritagli di tempo da dedicare al suo nuovo amore.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »