Società

Katherine Heigl: «Non rimpiango di aver lasciato Hollywood. Non riuscirei a lasciare i miei figli per lavorare»

Tra le tante attrici che non si vedono in giro da un po’ di tempo c’è senz’altro Katherine Heigl, anche se la decisione di lasciare il mondo dello spettacolo è stata sua. Dopo aver prestato il volto alla Izzie Stevens di Grey’s Anatomy e aver preso parte a diversi film, tra cui molte commedie romantiche come 27 volte in bianco e Tre all’improvviso, Heigl ha, infatti, scelto di lasciare Hollywood per vivere nello Utah con il marito, il cantautore Josh Kelley, alla ricerca di un’esistenza più tranquilla. L’attrice, madre di tre figli, Naleigh, Adalaide e Joshua, ha riflettuto sul suo ruolo in famiglia, rammaricandosi soprattutto per i primi anni di vita dei suoi figli che si è persa per via del suo lavoro.

Katherine Heigl «Non rimpiango di aver lasciato Hollywood. Non riuscirei a lasciare i miei figli per lavorare»

Karen Neal/Getty Images

In un’intervista esclusiva con E! News, Katherine Heigl ha parlato con entusiasmo della sua nuova vita: «Ho trovato e conquistato la pace per me e la mia famiglia: questa situazione mi porta tanta gioia, appagamento, chiarezza e stabilità. Così mi chiedo: ‘Perché rovinare tutto questo?’». «A volte mi chiedo se non sia il caso di rimettermi in gioco, di darmi da fare o di essere più ambiziosa. Ma penso semplicemente che in realtà non lo voglio: non voglio dover fare qualcosa solo perché la società se lo aspetta».

Katherine Heigl «Non rimpiango di aver lasciato Hollywood. Non riuscirei a lasciare i miei figli per lavorare»

Karen Neal/Getty Images

È, tuttavia, soprattutto per i suoi primi anni come madre che Katherine Heigl nutre qualche rimpianto: «I miei figli erano più piccoli e, anche se rimpiangerò sempre il tempo che ho perso con loro mentre lavoravo, sono grata di essere qui ora. Non riesco proprio a capire come potrei andare via e girare un film per tre mesi o una serie televisiva per nove mesi oggi», ha detto. Dopo il matrimonio con Kelley celebrato nel 2007, Katherine Heigl considera la sua unione «il mio porto sicuro», scegliendo di concentrarsi su progetti diversi dalla recitazione. Come lo sviluppo di un marchio di alimenti per animali domestici, Badlands Ranch, che mira a creare opzioni alimentari più sane per i cani. «Sono davvero entusiasta di poter creare qualcosa di così unico, qualcosa di cui le persone possono davvero fidarsi e che faccia davvero bene ai loro animali domestici».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »