Kate Middleton è tornata: con William (premuroso) al primo evento pubblico dopo la fine della chemioterapia
Come sempre, Kate Middleton è apparsa molto chic, con la tradizionale spilla a forma di papavero abbinata a un abito nero classico e capelli con le onde. In particolare, ha indossato il suo anello di fidanzamento con zaffiri e diamanti, un tempo appartenuto alla principessa Diana, gioiello che da tempo non si avvistava alla sua mano.
«Sono così orgoglioso di mia moglie, sono orgoglioso di mio padre, per aver gestito le cose che hanno fatto. Ma da un punto di vista familiare personale, è stato, sì, è stato brutale», queste le recenti parole del principe William intervistato qualche giorno fa. Per lui il 2024 ha rappresentato davvero un annus horribilis: non solo la moglie, ma anche il padre, re Carlo III, ha dovuto affrontare una diagnosi di cancro.
All’evento erano presenti, oltre alla principessa, William e Carlo, anche altri membri della Famiglia Reale, tra cui il principe Edoardo e Sophie, duchessa di Edimburgo, la principessa Anna e suo marito, il vice ammiraglio Sir Timothy Laurence. Assente, invece, Camilla, in fase di recupero da un’infezione toracica.
Source link