Kate Middleton è tornata ad allenarsi in palestra dopo la malattia (ma molto è cambiato)
La vita di Kate Middleton sta tornando alla normalità. Dopo l’intervento, la chemioterapia e l’annuncio della fine del trattamento, la principessa del Galles ha voglia di tornare alla quotidianità. E le notizie che arrivano dalla stampa straniera sono davvero incoraggianti. «Catherine è tornata ad allenarsi in palestra e a fare tutto ciò che vuole», ha detto al magazine Hello! Robert Jobson, autore del best-seller Catherine: The Princess of Wales.
Non solo. Nei prossimi mesi Kate Middleton potrebbe riprendere i suoi viaggi all’estero. Secondo l’esperto royal, però, è probabile che la principessa del Galles scelga un approccio “less is more” per le prossime apparizioni pubbliche, andando a selezionare con cura solo gli eventi più importanti. «Penso che inizieremo a vederla molto di più e che porterà avanti gli impegni e continuerà a lavorare anche dietro le quinte», spiega Jobson al magazine. «Ma piuttosto che viaggiare in tutto il Paese tutto il tempo, come faceva una volta, penso che si concentrerà su eventi di maggiore impatto». Il ritorno sulla scena di Kate Middleton, dunque, sarà graduale: una scelta dovuta non solo alla volontà di salvaguardare la salute ma anche perché, dopo la diagnosi di cancro, la principessa avrebbe oggi una prospettiva diversa.
«La sua attenzione sarà rivolta alla famiglia», sottolinea Jobson. E se anche William sia entusiasta di avere la moglie al suo fianco, di certo l’agenda di Kate non sarà un susseguirsi di eventi senza stop.
È probabile, dunque, che nel 2025 gli eventi pubblici di William e Kate saranno curati con maggiore pianificazione. Secondo Hello!, tra le prossime tappe potrebbero esserci l’Italia e il Canada.
Kate Middleton, però, potrebbe anche decidere di partecipare a qualche evento da sola «in modo che William possa stare a casa con i bambini» dice ancora l’esperto. Che torna a ribadire: «La sua malattia è stata un’esperienza che le ha cambiato la vita; ha cambiato il modo in cui vive la vita e penso che farà le sue scelte. La sua priorità è ancora la sua famiglia».
Source link