Società

Kate Middleton e le sue nuove onde crimped dall’effetto luce

Kate Middleton, anche sul fronte beauty, è capace di reinventarsi ad ogni nuova uscita pur rimanendo fedele al suo stile romantico e decisamente bon ton che la contraddistingue.

Le sue onde sfoggiate per accogliere il presidente francese Emmanuel Macron e la consorte Brigitte, atterrati in queste ore in Inghilterra per una visita di Stato, lo confermano. La principessa ha dato l’ennesima svolta al suo hair style prediletto, optando per una chioma wavy decisamente più definita, scolpita e «statica» del solito.

Kate Middleton.

Kate Middleton.

Mark Cuthbert/Getty Images

Il movimento è perfettamente sinuoso e immancabilmente marcato, tale da far dimenticare in qualche giro di ferro le sue iconiche onde bouncy e ariose, simil boccolo, con cui ha fatto il suo ingresso a Corte. Per anni quelle lunghezze «rimbalzanti» sono state la sua hair signature d’ordinanza, nonché protagoniste del celebre Chelsea blow dry, la piega à la Kate più richiesta nei saloni londinesi (e non solo).

Da qualche tempo a questa parte, però, Kate Middleton, sul fronte styling, è diventata più trasformista, sebbene senza uscire mai dalla sua comfort zone fatta di onde extra luminose. A cambiare è la forma di quest’ultime, passate da quelle royal bouncy alla declinazione più blanda e contemporanea per arrivare all’attuale versione, un inizio, quasi, di capelli ricci che acquistano volume e profondità a seconda della luce.

Kate Middleton.

Kate Middleton.

GONZALO FUENTES/Getty Images


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »