Società

Julian McMahon: addio al protagonista di Nip/Tuck e Streghe

Julian McMahon, simbolo del piccolo schermo, specie a cavallo dei millenni, quando è stato protagonista di due serie cult del tempo, Streghe e Nip/Tuck, è scomparso all’età di 56 anni.

Malato da tempo di tumore, l’attore australiano è deceduto il 2 luglio a Clearwater, in Florida, ma solo nella giornata del 4 la moglie Kelly Paniagua lo ha reso noto attraverso a Deadline: «Con il cuore aperto, desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, è morto serenamente questa settimana dopo un coraggioso tentativo di sconfiggere il cancro. Julian amava la vita. Amava la sua famiglia. Amava i suoi amici. Amava il suo lavoro e amava i suoi fan. Il suo desiderio più profondo era portare gioia in quante più vite possibile. Chiediamo il vostro sostegno in questo momento per permettere alla nostra famiglia di elaborare il lutto in privato. E auguriamo a tutti coloro a cui Julian ha portato gioia di continuare a trovarla nella vita. Siamo grati per i ricordi che ci lascia».

Foto Getty

Foto Getty

Ron Galella/Getty Images

Una notizia che ha rattristato immediatamente i fan in tutto il mondo che lo hanno amato nei panni sia dell’irriverente Christian Troy, chirurgo plastico in Nip/Tuck, che soprattutto in quelli di Cole Turner, il demone Belthazor (di cui in molte siamo state innamorate) che intrecciava una liason con il personaggio di Phoebe Halliwell.

Nella realtà, però, Julian McMahon, aveva avuto una breve ma intensa storia d’amore con Shannen Doherty, Prue fino alla terza stagione del telefilm. A distanza di quasi un anno dalla morte dell’attrice, diciamo addio, purtroppo, anche Julian McMahon.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »