Scienza e tecnologia

Judas di Ken Levine ai Game Awards? Ecco cosa dice il doppiatore sulla data di lancio!

Dopo diversi mesi di silenzio, il nome di Judas è tornato ad apparire in rete. Stiamo parlando del nuovo progetto di Ken Levine (l’autore di BioShock) in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Windows.

Annunciato nell’ambito dei Game Awards di dicembre 2022 e poi tornato agli onori della cronaca a inizio 2024 con un paio di video di gameplay, Judas non ha mai ricevuto un finestra di lancio ufficiale. Certo, in un vecchio resoconto finanziario di Take-2 è stata espressa la volontà di portarlo sul mercato entro marzo 2025, ma tale riferimento non è mai apparso al termine di un trailer o nell’ambito di un vero e proprio comunicato degli sviluppatori.

Ora però si è tornato a parlare del 2025 come finestra di lancio. Stavolta l’anno è emerso nell’ambito di un’intervista a Troy Baker apparsa sulle pagine di GQ Magazine. Il doppiatore americano, già noto per le sue partecipazioni a Bioshock Infinite, Metal Gear Solid V, The Last of Us, Uncharted 4 e Death Stranding, ha collaborato nuovamente con Ken Levine prestando la voce a un personaggio di Judas chiamato Tom. Sulle colonne del magazine c’è scritto chiaramente che “Baker tornerà l’anno prossimo in Judas”, un’informazione che immaginiamo sia stata comunicata direttamente dal doppiatore intervistato.

Il 2025 è l’anno giusto, quindi? Le probabilità sono senz’altro alte, per questo motivo riteniamo altrettanto possibile una comparsata agli imminenti Game Awards 2024, visto che Judas ha dimostrato di andare molto d’accordo con la manifestazione. L’annuncio è difatti avvenuto durante l’edizione 2022, inoltre il video gameplay di Judas di marzo 2024 è stato proiettato sul canale ufficiale dei Game Awards con una presentazione offerta da Geoff Keighley in persona.

Sarà davvero così? Lo scopriremo la prossima settimana, più precisamente nella notte tra il 12 e il 13 dicembre. Già che ci siete, ripassate tutto ciò che bisogna sapere sui Game Awards 2024.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »