Calabria

Jonadi, lettera anonima di minacce al sindaco Fabio Signoretta: scattano le indagini

Tensione a Jonadi, dove una lettera anonima dal contenuto minaccioso è stata trovata questa mattina dal sindaco Fabio Signoretta all’interno del proprio ufficio comunale. Dopo aver letto il messaggio, il primo cittadino ha immediatamente presentato denuncia alle forze dell’ordine, che hanno già avviato le indagini per risalire agli autori del grave gesto.

La solidarietà del gruppo consiliare “Per Jonadi”

A rendere nota la vicenda è stato il gruppo consiliare “Per Jonadi”, che in un comunicato stampa ha espresso solidarietà e vicinanza al sindaco, condannando con fermezza l’episodio.
«Chi tenta di creare un clima di paura o di ostacolare l’attività amministrativa – si legge nella nota – non riuscirà a intimidire chi lavora ogni giorno con impegno e trasparenza per il bene della comunità».

Compattezza e determinazione

I consiglieri Vincenzo Ciardulli, Giampiero Calafati, Saro Mazza, Valentina Fusca, Nicolina Corigliano, Maria Angela Calzone, Angelo Francesco Gentile e Francesco Antonio Iorgi hanno confermato il loro pieno sostegno al sindaco Signoretta, ribadendo la volontà di proseguire l’azione amministrativa con serenità e determinazione, senza lasciarsi condizionare da gesti intimidatori.

L’intero gruppo consiliare ha infine sottolineato l’importanza di mantenere un clima di unità e collaborazione, riaffermando la propria fiducia nelle istituzioni e nelle forze dell’ordine impegnate a fare luce sull’accaduto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »