Jon Voight, padre di Angelina Jolie, chiede a Brad Pitt di riconciliarsi con sua figlia
«Spero che finisca. Spero che trovino un modo per riconciliarsi». Sono le parole rilasciate da Jon Voight, padre di Angelina Jolie, a Fox News Digital nel corso di un’intervista. L’attore che sta promuovendo il suo prossimo film, Reagan, in cui interpreta l’ex agente del KGB Viktor Ivanov ha definito la situazione tra la ex coppia, coinvolta nella battaglia legale del divorzio dal 2016, «difficile». In particolare, Voight ha espresso preoccupazione per i sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, Maddox, 23, Pax, 20, Zahara, 19, Shiloh, 18 e i gemelli Vivienne e Knox, 16 e per la loro necessità di un po’ di pace.
«Penso che i ragazzi abbiano bisogno di un po’ di stabilità», ha sottolineato Voight. «Amo i ragazzi e amo mia figlia. E voglio che Brad si faccia avanti per fare quello che deve. Mettere fine a questa assurdità». La battaglia partita nel 2016, dopo due anni di matrimonio, ha al centro la custodia dei figli ma anche l’azienda vinicola francese Chateau Miraval, acquistata dai due attori nel 2008. Il team legale dell’attrice ha affermato nei mesi scorsi che Pitt voleva impedire a Angelina Jolie di vendere la sua parte dell’azienda se lei non avesse firmato un «accordo di riservatezza che le avrebbe contrattualmente vietato di parlare fuori dal tribunale delle condizioni fisiche ed emotive di Pitt».
«Mi sono separata per il benessere della mia famiglia. È stata la decisione giusta» ha detto l’attrice in un’intervista a Vogue India. «Continuo a concentrarmi sulla loro guarigione. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i bambini leggono e ascoltano bugie su se stessi nei media, ma ricordo loro che conoscono la loro verità. In effetti, sono sei giovani molto coraggiosi e molto forti». Di recente, secondo quanto riferisce Fox News Digital, gli avvocati di Jolie hanno sostenuto che la star e i suoi figli erano «vittime di abusi e insabbiamenti presumibilmente “privati” da parte di Pitt». Secondo il team legale di Jolie, «Brad Pitt ha rifiutato di acquistare le quote dell’ex moglie quando ha capito che lei non sarebbe stata messa a tacere. Rifiutandosi di comprare le sue quote ma poi facendole causa, il signor Pitt ha messo direttamente in gioco il motivo per cui quell’accordo di riservatezza fosse così importante per lui e ciò che sperava di seppellire: i suoi abusi nei confronti della signora Jolie e della sua famiglia».
Source link