Scienza e tecnologia

Jinyiwei è il nuovo action RPG cinese in cui si controlla il tempo

Continuano ad arrivare annunci molto interessanti dalla Cina. In queste ultime ore, infatti, è stato svelato al pubblico il nuovo A Whisper of Fall: Jinyiwei, che sembra promettere molto bene.

A Whisper of Fall: Jinyiwei è realizzato dal team CangMo Game Entertainment con il supporto di Sony, visto che si parla di un titolo facente parte del PlayStation China Hero Project. Trattasi di un action RPG ambientato nell’antica Cina in cui la realtà si mescola alla fantasia, visto che il protagonista non sembra essere solo un abile guerriero che conosce le arti marziali, ma possiede uno strano pugnale che, un po’ come in Prince of Persia, gli permette di avere il controllo sullo scorrere del tempo.

Il gioco, che sembra essere strutturato in missioni e quindi non sarà open world, promette tanta azione ma anche la possibilità di avere un approccio stealth e di prendere decisioni che vanno a modificare i rapporti con altri personaggi.

Stando a quanto dichiarato, il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 5, Steam ed Epic Games Store. Non conosciamo però la finestra di lancio, ma l’assenza di informazioni in tal senso potrebbe suggerire una certa lontananza della data d’uscita.

Nel frattempo, vi rimandiamo al trailer con numerose sequenze di gameplay.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »