Società

Jessie J saluta l’anno «più difficile, ma anche più magico della mia vita»

Fine anno, tempo di bilanci e di autoanalisi sincere. A poche ore dall’inizio del 2026, la cantante britannica Jessie J ha pubblicato in una Instagram story una foto delle sue lacrime, condividendo con i follower le sue emozioni intense dopo un anno in salita. La popstar, 37 anni e un figlio di 3 anni nato dall’amore con il cestista Chanan Colman, si riferisce in particolare alla diagnosi di tumore al seno ricevuta lo scorso giugno, cui sono seguiti mesi di cure oncologiche, inclusa un’operazione chirurgica di mastectomia.

«In un mondo pieno di “va tutto bene, sono felice, sto bene, la mia vita è perfetta”, ci sono dolore, tristezza, ferite, cuori spezzati, riflessione e processi interiori che accadono in questo periodo dell’anno per molti di noi, insieme al bello e al grande o anche da soli», ha scritto nella story Jessie J. «Quest’anno è stato pesante e difficile in molti modi per tutti noi. Per me, personalmente, è stato uno degli anni più duri, ma anche più magici della mia vita, sia sul piano personale, che professionale».

Per la prima volta da mesi Jessie J ha fermato il lavoro e gli impegni pubblici, e ora «tutta la tristezza è venuta a galla», tanto da essersi sentita sopraffatta dalle emozioni negative in questi giorni.

«Quindi piango molto. Scrivo cose, mi sento davvero giù, a dirla tutta. Il momento più difficile che abbia vissuto da un po’. Un accumularsi di tutto ciò che viene a galla e che ora lascio uscire», ha continuato la cantante. «Non trattenete le emozioni, ragazzi. Non siamo superumani e non siamo fatti per essere felici e positivi tutto il tempo. È sano e normale piangere, e se qualcuno che amate sta piangendo non dite “dai, non piangere”, ditegli invece “vieni qui”. Mando amore a chi in questo momento si sente così. Non c’è un lieto fine positivo da raccontare. Solo vi dico che vi sono vicina. A volte è uno schifo», ha concluso la cantante, la quale ha già informato la sua community che, nel futuro prossimo, dovrà sottoporsi a un secondo intervento al seno.

Jessie J saluta l'anno «più difficile ma anche più magico della mia vita»

Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »